Leggi

Militello

di Redazione Catania

10 Giugno 2026, 17:41

Un gesto di altissimo valore civile e una macchina organizzativa impeccabile si uniscono all’ospedale “Basso-Ragusa”, dove è stato eseguito un prelievo di cornee su una donna di settant’anni. La paziente, ricoverata nel reparto di Rianimazione, aveva espresso in vita la volontà di donare gli organi: una scelta di generosità che offrirà nuove speranze terapeutiche ai pazienti in attesa di trapianto.