Un incendio è scoppiato la tarda

notte nel campo rom di Scampia: le fiamme hanno interessato

un'area di circa 100 mq e sono state evacuate 60 persone.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato il

Centro coordinamento soccorsi appena avuta la notizia.