Un incendio è scoppiato la tarda
notte nel campo rom di Scampia: le fiamme hanno interessato
un'area di circa 100 mq e sono state evacuate 60 persone.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato il
Centro coordinamento soccorsi appena avuta la notizia.










