HomeMacerataCronacaCompra un cane online. Paga, ma è tutta una truffaDenunciata una 19enne che aveva risposto all’annuncio sui social. Dopo aver incassato 125 euro con un bonifico per il cucciolo è sparita.Dopo la denuncia i carabinieri sono risaliti alla 19enne (. foto d’archivioRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciEra convinta di aver preso un cucciolo, ma in realtà è finita vittima di una truffa per la quale è stata denunciata una 19enne. Si è conclusa con una denuncia a piede libero appunto l’indagine condotta dai carabinieri della stazione di Monte San Giusto, che ha preso il via dopo la querela presentata il 19 febbraio da una 26enne di Monte San Giusto. La ragazza ha raccontato di aver manifestato su una pagina Facebook dedicata agli animali il desiderio di acquistare un cane di piccola taglia.
A seguito del post pubblicato sul social network, la 26enne era stata contattata privatamente da quella che poi si è rivelata come truffatrice che, per rendere credibile l’offerta, le aveva inviato la fotografia di un cucciolo.







