È stato ritrovato lungo la Lecce-Gallipoli un 85enne originario di Torino che, nel pomeriggio di ieri 7 giugno, si era perso dopo essersi allontanato dal Vito Fazzi. L'uomo, vedovo e senza figli, è affetto da una patologia neurodegenerativa e non dispone più di riferimenti familiari nel territorio salentino. L'allarme è scattato quando alcuni cittadini hanno notato l'anziano vagare in stato confusionale sulla provinciale 101, allertando i carabinieri. L'anziano è stato trovato in buono stato di salute e successivamente accompagnato, in via precauzionale, presso l'Ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina per gli ulteriori accertamenti sanitari.