HomeCesenaCronacaCento allievi del Caps alla Maratona del DonatoreNel mese di maggio la scuola di Polizia di Cesena ha ospitato la dodicesima edizione della Maratona del Donatore, iniziativa...Nel mese di maggio la scuola di Polizia di Cesena ha ospitato la dodicesima edizione della Maratona del Donatore, iniziativa...Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciNel mese di maggio la scuola di Polizia di Cesena ha ospitato la dodicesima edizione della Maratona del Donatore, iniziativa promossa dall’associazione DonatoriNati in collaborazione con l’Ispettorato delle scuole della Polizia di Stato e il dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno. La Maratona compie quest’anno sei anni e ha raggiunto il traguardo delle 6.000 donazioni complessive nell’arco di questo periodo.
Per il Centro Addestramento della Polizia di Stato di Cesena, grazie alla sensibilità del suo direttore Stefano Dodaro e alla disponibilità dei suoi collaboratori, quest’anno hanno partecipato 100 allievi del 9° Corso Vice Ispettori Tecnici e del 233° Corso Allievi Agenti che hanno donato il sangue presso la Sede AVIS di Cesena e presso il Punto di raccolta della Medicina trasfusionale dell’Ospedale Bufalini di Cesena.













