Se negli Anni Novanta-Duemila ad annunciare l’arrivo dell’estate erano le puntate del mitico Festivalbar, negli ultimi anni un altro programma Mediaset (sebbene di genere completamente diverso) sta assolvendo questa funzione. Stiamo parlando di “Temptation Island”, pronto a ripartire con l’inizio di luglio (giovedì 2 luglio per l’esattezza). Come da tradizione, con l’avvicinarsi del via ufficiale, sui social sono apparse le clip di presentazione delle coppie. I primi a fare il loro debutto sono stati Gabriele e Sara che – stando ai rumors – sarebbero di Milano. La coppia è riuscita a mettere a segno un piccolo record: bisticciare già nella clip di presentazione.

Lo scambio di battute

“Sono Gabriele, ho 25 anni e sto con Sara da sei anni e mezzo - ha raccontato il ragazzo -. Conviviamo da due anni. Scrivo a Temptation Island perché sono innamoratissimo di Sara, ma in questi sei anni e mezzo lei mi ha preso e lasciato quante volte voleva. Ho trovato delle chat sul suo telefono. Lei nega tutto, ma io ho la convinzione sicura che lei mi abbia tradito”. “Lui - ha sottolineato la fidanzata - vuole tenermi tutta per sè, nella sua bolla di vetro ed è per questo che io arrivo sempre a lasciarlo”. “A questa storia penso di aver dato veramente tanto, a partire dalle cose futili come i viaggi e le cene nei posti stellati” ha aggiunto lui. “Posso fermarti prima che continui a imbarazzarti da solo? Stai parlando di cose materiali” sottolinea Sara. “Quante volte al giorno ti dico ‘Amore quanto sei bella’?” ribatte il fidanzato. “Me lo dico anche da sola” ha chiuso la ragazza.