Allarme nell’Oristanese per la scomparsa di un 39enne, Francesco Deligia.

L’uomo, giostraio residente nel capoluogo sembra svanito nel nulla e da ieri notte le forze dell’ordine sono mobilitate per cercare di rintracciarlo. Secondo quanto emerso, nei giorni scorsi Francesco Deligia si trovava a Mogoro in occasione della festa di San Bernardino.