Il campione del mondo ’82 dopo Psg-Bayern: “Il gioco verticale è più divertente, siamo tornati all’idea di conquistare l’area velocemente”
Cabrini: “Il calcio non è uno spot, insegniamo a difendere”
Il campione del mondo ’82 dopo Psg-Bayern: “Il gioco verticale è più divertente, siamo tornati all’idea di conquistare l’area velocemente”






