Il sottosegretario al Lavoro Durigon: “No al monopolio di Cgil, Cisl e Uil”. Da Pd, M5S e Avs, in arrivo un’altra proposta sulla paga minima oraria
È scontro sui salari. La Lega: sforiamo deficit 3%. Le opposizioni all’attacco
Il sottosegretario al Lavoro Durigon: “No al monopolio di Cgil, Cisl e Uil”. Da Pd, M5S e Avs, in arrivo un’altra proposta sulla paga minima oraria






