Le storie dei lavoratori sfruttati come Willy, trentotto anni: “Il lavoro in sé andrebbe bene ma lo stipendio è osceno. E non faccio il turno di notte, è rischioso per le bande”
I rider in strada a 2,5 euro a consegna. E il racket li inserisce come clandestini nel sistema
Le storie dei lavoratori sfruttati come Willy, trentotto anni: “Il lavoro in sé andrebbe bene ma lo stipendio è osceno. E non faccio il turno di notte, è risch…







