Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi si dice pronto a raggiungere un accordo "rassicurante" con gli Stati Uniti sull'arricchimento nucleare e afferma di aver concordato con gli Usa un nuovo round di colloqui da tenersi "a breve".
Iran, 'pronti ad accordo rassicurante con Usa su nucleare' - Ultima ora - Ansa.it
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi si dice pronto a raggiungere un accordo "rassicurante" con gli Stati Uniti sull'arricchimento nucleare e afferma di aver concordato con gli Usa un nuovo round di colloqui da tenersi "a breve". (ANSA). (ANSA)







