La relatrice dem: “Così tutto il peso è sulla donna. Una legge così è meglio non averla. Su questi temi serviva unità. Ha vinto la politica fatta da uomini”
Di Biase: “Delusi e indignati dal voltafaccia della destra sul ddl stupri”
La relatrice dem: “Così tutto il peso è sulla donna. Una legge così è meglio non averla. Su questi temi serviva unità. Ha vinto la politica fatta da uomini”








