È accaduto a Caltanissetta, la piccola è ora ricoverata all’ospedale Di Cristina di Palermo
Bambina di 17 mesi ingerisce i farmaci della madre, ricoverata in terapia intensiva
È accaduto a Caltanissetta, la piccola è ora ricoverata all’ospedale Di Cristina di Palermo






