Un’associazione lancia l’allarme sul trattamento riservato ai pazienti: “Nonostante le segnalazioni non abbiamo avuto nessuna risposta”
La denuncia: “Malati oncologici in coda al freddo per ritirare i farmaci all’ospedale Cervello”
Un’associazione lancia l’allarme sul trattamento riservato ai pazienti: “Nonostante le segnalazioni non abbiamo avuto nessuna risposta”






