Ospite del podcast "Fuori Onda" l'attrice si è raccontata senza filtri, parlando dell'amore e delle delusioni vissute in passato

Segui Il Giornale su Google Discover

Scegli Il Giornale come fonte preferita

L'eterna ragazzina di "Non è la Rai" è cresciuta. Alla soglia dei 50 anni Ambra Angiolini ha cambiato la sua visione rispetto all'amore e si è raccontata - tra vita privata e pubblica - nel corso di un'intervista rilasciata nel podcast "Fuori Onda" del Corriere della Sera. Dopo le tante delusioni d'amore vissute in passato, l'attrice ha deciso di andare oltre le cosiddette farfalle nello stomaco e di guardare ai sentimenti in un'ottica più profonda.Le ultime dichiarazioniAi microfoni di "Fuori Onda" Ambra Angiolini ha confessato che a 48 anni la sua visione dell'amore è notevolmente cambiata: "Oggi non sopporto più di dire ti amo a una persona solo per quello che mi fa succedere di bello, ma vorrei dirlo per come lo vedo lavorare, perché condivide le sue cose, tanto da ammirarlo e dire "che fortuna". Poi tutto il resto si somma, almeno questo è ciò che desidero a 48 anni. ll resto non mi interessa più, non c'è qualcosa che mi fa scattare". La delusione per il fallimento del matrimonio con Francesco Renga - dal quale ha avuto due figli Leonardo e Jolanda - e la storia finita malissimo con Massimiliano Allegri hanno lasciato cicatrici profonde che oggi, però, l'attrice sembra essere riuscita a guarire.