L’incidente
Un uomo di circa sessant’anni è in gravi condizioni al policlinico San Martino, dove è arrivato in elicottero, dopo una caduta in moto sulla provinciale 45 all’altezza del Comune di Rovegno
Tommaso Fregatti
L'elicottero dei vigili del fuoco (immagine di archivio)







